domenica 12 febbraio 2012

Windows versus Mac!!!

Sono due giorni che mi domando...sono io negato, oppure i programmi di render per Sketchup sulla piattaforma Mac hanno dei seri problemi di installazione??? Da ieri provo a installare nella mia versione di Sketchup il plug-in VRay e continua ad apparirmi la finestra: "Plugins Folder not found"!!!
Stessi problemi li ho riscontrati con l'installazione di Indigo render... Invece appena ho provato a fare la stessa operazione nel Parallels Desktop, quindi su piattaforma Windows, nessun problema.
Io non posso credere che, visto il numero incredibilmente elevato di utenti Mac, sopratutto nel campo del design, alcune aziende continuino a fare ostruzionismo. Comunque c'è sempre la possibilità che sia io a non essere in grado di fare una semplicissima installazione di un Plugin...
Ai posteri l'ardua sentenza...invito chiunque abbia suggerimenti sull'argomento a inserire un commento al Post...

3 commenti:

  1. ... E la risposta e' .... Che questi programmi non sono compatibili con Osx Leopard!!!ottimo...

    RispondiElimina
  2. segui questo link.. ti spiega come fare:)
    https://groups.google.com/a/googleproductforums.com/forum/#!category-topic/sketchup/technical-problems/ZojSKwS_bIU

    RispondiElimina