domenica 13 maggio 2012

Puntozero. Le infinite possibilità delle ottiche intercambiabili...

Il lighting designer ricerca sempre, nei corpi illuminanti da inserire nei propri progetti, l'effetto luminoso che si adatta perfettamente alle esigenze sue e del committente...ma spesso non è facile coniugare la bellezza estetica dell'oggetto alla funzionalità!
Il sistema Puntozero, che ha fatto della flessibilità la sua filosofia, e il suo punto di forza, cerca di mettere a disposizione del progettista un'infinità di configurazioni e di effetti di luce possibili con lo stesso apparecchio. Questo è possibile tramite l'opportunità di inserire nello stesso corpo illuminante, lenti concentranti, lenti dicroiche colorate, vetri trasparenti e satinati, filtri colorati monocromatici, in questo modo si può ottenere sempre l'emissione di luce ideale per i miei scopi, senza dover inserire in uno stesso ambiente diversi apparecchi!
I corpi illuminanti si possono avere a parete, fissi e mobili, a sospensione singole e multiple, a plafone.
Finiscono in questo modo tutti i problemi di adattamento a punti luce preesistenti e posizionati male!!!
www.puntozerosrl.com
Nel sito internet della azienda c'è un apposito configuratore da poter utilizzare per ricercare la migliore soluzione per l'esigenze del lighting designer o, data la semplicità di utilizzo, del cliente finale.
Provate!!!




Nessun commento:

Posta un commento